f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore. Excepteur sint lorem cupidatat.

You may like:

Prevenzione Ambiente srl Incorpora CSE srl

Prevenzione Ambiente srl incorpora CSE srl

COMUNICATO UFFICIALE

Castiglione delle Stiviere

23 Dicembre 2025

Il 20 dicembre 2025 Prevenzione Ambiente srl ha incorporato la controllata CSE srl (Centro Servizio Estintori) che rimane attiva come brand dedicato alla manutenzione e vendita presidi antincendio, shop online di articoli e materiali antincendio, antinfortunistica, primo soccorso e la prevenzione e sicurezza sul lavoro.
Prevenzione Ambiente e CSE uniscono le rispettive attività migliorando la catena legata alla formazione, la consulenza e le forniture di materiali.

 

Cosa cambia per i clienti e fornitori?  
 

Nessun cambiamento sostanziale perché può continuare a utilizzare i nostri servizi esattamente come ha fatto finora attraverso il brand CSE che continuerà a esistere a livello commerciale. L’unico cambiamento è l’aspetto amministrativo che tutte le attività di acquisto da fornitori, vendita online dal sito web e i servizi offerti da CSE, saranno gestiti dall’Ufficio Amministrazione di Prevenzione Ambiente srl.
 
I suoi attuali riferimenti mail, telefono e sede operativa di CSE a Castel Goffredo non cambiano e restano a disposizione per rispondere a qualsiasi sua esigenza.
 
A seguito di tale operazione, tutte le attività, i rapporti contrattuali e gli obblighi precedentemente in capo a CSE srl, saranno gestiti da Prevenzione Ambiente srl, che subentra integralmente nei diritti e negli obblighi della società incorporata. 
 
A partire dalla stessa data, tutti i documenti fiscali in uscita e in arrivo avranno l’intestazione:

 

PREVENZIONE AMBIENTE SRL

Via Toscanini 41

C.F.: 02667640987 P.IVA: IT 02667640987

46043 CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – MN

 

Invitiamo pertanto ad aggiornare i suoi sistemi con i nuovi dati societari. 

 

Eventuali pagamenti a favore della società incorporata CSE srl dovranno essere effettuati senza soluzione di continuità, utilizzando le coordinate bancarie già in suo possesso.
Da oggi continueremo a lavorare con ancora più impegno e rinnovata dedizione per garantirvi la massima qualità dei servizi e un’esperienza cliente eccellente, per continuare a essere un punto di riferimento per lo sviluppo della società e del mercato.

la Direzione
Prevenzione Ambiente srl

Prevenzione Ambiente srl, incorpora CSE srl