Lavoratori rischio ufficio
Sede Prevenzione Ambiente via Toscanini, 41, Castiglione delle Stiviere, ItaliaFormazione per lavoratori di uffici, nell’ambito pubblico e privato. Teoria 4 ore
Formazione per lavoratori di uffici, nell’ambito pubblico e privato. Teoria 4 ore
Per addetti che svolgono e/o ispezionano ambienti confinati e/o sospetti di inquinamento con l’uso di protezioni delle vie respiratorie. Corso in Aula più palestra pratica: 8 ore. Prima Parte.
Per addetti che svolgono e/o ispezionano ambienti confinati e/o sospetti di inquinamento con l’uso di protezioni delle vie respiratorie. Corso in Aula più palestra pratica: 4 ore. Seconda Parte.
Per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi nell’ambito pubblico e privato. Prima Parte, Teoria 8 ore.
Il corso è rivolto ai lavoratori individuati e nominati addetto Primo Soccorso di aziende gruppo B-C. Teoria e Pratica 4 ore.
Il corso è rivolto ai lavoratori individuati e nominati addetto Primo Soccorso di aziende gruppo A. Teoria e Pratica: 6 ore.
Per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi nell’ambito pubblico e privato. Seconda Parte. Pratica 4 ore.
Aggiornamento per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi nell’ambito pubblico e privato. Teoria e Pratica 4 ore.
Aggiornamento formazione Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza in aziende oltre 50 dipendenti. Teoria 8 ore