Addetti Primo Soccorso gruppo B-C
Il corso è rivolto ai lavoratori individuati e nominati addetto Primo Soccorso di aziende gruppo B-C. Prima Parte, Teoria 4 ore.
Il corso è rivolto ai lavoratori individuati e nominati addetto Primo Soccorso di aziende gruppo B-C. Prima Parte, Teoria 4 ore.
Il corso è rivolto ai lavoratori individuati e nominati addetti Primo Soccorso di aziende gruppo B-C. Seconda Parte, Teoria 4 ore.
Corso addetti Primo Soccorso aziende gruppo A e aziende settore agricolo. Seconda Parte. Teoria 4 ore.
Formazione per tutti i Datori di Lavoro, Modulo Comune, che svolgono l'attività nella propria impresa. Prima Parte, 4 ore.
Aggiornamento formazione per i Datori di Lavoro con funzione di RSPP in azienda. Durata 8 ore. Prima parte, 4 ore.
Addetti lavori elettrici, installazione e manutenzione impianti elettrici sia fuori che sotto tensione con limite di 1000 Volt in c.a. e 1500 Volt in c.c. Seconda parte 4 ore.
Per addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi (muletti) e a braccio telescopico. Prima parte, Teoria 8 ore.
Il corso è rivolto ai lavoratori individuati e nominati addetti Primo Soccorso di aziende gruppo B-C. Terza Parte, Teoria e Pratica 4 ore.
Corso addetti Primo Soccorso aziende gruppo A e aziende settore agricolo. Terza Parte. Teoria e Pratica 4 ore.