Conduzione piattaforme elevabili PLE
Sede Prevenzione Ambiente via Toscanini, 41, Castiglione delle Stiviere, ItaliaPer lavoratori addetti alla conduzione di Piattaforme di Lavoro Elevabili nell’ambito pubblico e privato. Teoria 4 ore.
Per lavoratori addetti alla conduzione di Piattaforme di Lavoro Elevabili nell’ambito pubblico e privato. Teoria 4 ore.
Per lavoratori addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro elevabili con e senza stabilizzatori nell’ambito pubblico e privato. Teoria e Pratica 4 ore.
Per lavoratori addetti alla conduzione di Piattaforme di Lavoro Elevabili nell’ambito pubblico e privato. Corso Pratico 6 ore.
Corso per lavoratori individuati e nominati preposti nell’ambito pubblico e privato. Teoria 8 ore.
Tutti i lavoratori individuati e nominati preposti nell’ambito pubblico e privato. Teoria 6 ore.
Tutti i lavoratori nell’ambito pubblico e privato in tutte le tipologie di contratto. Prima parte. Teoria 6 ore.
Tutti i lavoratori nell’ambito pubblico e privato in tutte le tipologie di contratto. Seconda parte - Teoria 6 ore
Aggiornamento quinquennale addetti lavori a rischio alto. Tutti i lavoratori nell’ambito pubblico e privato in tutte le tipologie di contratto. Teoria 6 ore.
Per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi (muletti) e a braccio telescopico. Teoria 8 ore.